Finanziamenti agevolati e Contributi a fondo perduto a favore di operatori economici che hanno avviato l’attività negli anni 2019 e 2020. Ecco le graduatorie

Irfis FinSicilia ha pubblicato nei giorni scorsi le graduatorie per l’ammissione ai finanziamenti agevolati e ai contributi a fondo perduto previsti dalla legge 9/2020.

Per la misura ”Finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto a favore di operatori economici che hanno avviato l’attività negli anni 2019 e 2020″, è stata definita la graduatoria provvisoria.  “Ai fini dell’ammissione alla graduatoria definitiva (previo completamento nei termini previsti nell’Avviso della documentazione richiesta per l’erogazione delle agevolazioni) – si legge sul sito dell’Irfis –  si procederà secondo il principio dello scorrimento avuto riguardo allo stanziamento in atto disponibile pari a 5 milioni di euro e sino al completo utilizzo delle risorse”.

Si pubblica, oltre all’elenco delle prime 209 istanze finanziabili, rientranti nei 5 milioni di euro previsti dall’avviso (importo complessivo richiesto pari a 4,99 milioni di euro), anche l’elenco in ordine di presentazione delle restanti domande ammesse, che saranno riordinate secondo i criteri del bando, e per le quali l’Irfis, d’intesa con l’Amministrazione regionale, si riserva di procedere ad eventuale scorrimento in caso di istruttoria con esito negativo o per rinuncia di alcune delle prime 209 istanze ovvero di integrazione della dotazione finanziaria con risorse aggiuntive.

In allegato le due graduatorie:

graduatoria provvisioria 209 aziende ammesse

scorrimento ELENCO-IN-ORDINE-DI-PRESENTAZIONE-DELLE-RESTANTI-POSIZIONI-AMMESSE-oltre-plafond-5-mln

Organizzazione Assoesercenti
, , ,

About Organizzazione Assoesercenti

View all posts by Organizzazione Assoesercenti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *