Contributo a Fondo Perduto per i soggetti titolari di attività di servizio pubblico da trasporto NON DI LINEA in servizio di piazza, di servizio ncc, di noleggio natanti e di trasporti marittimi di passeggeri

Avviso pubblico per la concessione contributi a fondo perduto per il sostegno delle attività dei soggetti titolari di attività di servizio pubblico da trasporto NON DI LINEA in servizio di piazza, di servizio ncc, di noleggio natanti e di trasporti marittimi di passeggeri: contributo a fondo perduto una tantum da un minimo di € 1.650,00 ad un massimo di € 2.750,00.

Le PMI, come classificate ai sensi dell’Allegato 1 del Regolamento (UE) N. 651/2014, titolari di attività di servizio pubblico da trasporto non di linea in servizio di piazza, di servizio NCC, di noleggio natanti e di trasporti marittimi di passeggeri in possesso dei codici ateco 49.32.10; 49.32.20; 49.39.09; 50.10.00 possono presentare l’istanza per l’ottenimento del contributo. Trattandosi di procedura a sportello è fondamentale la tempestività nella presentazione della domanda.
Unimpresa – Assoesercenti, ha predisposto per gli studi professionali e per gli operatori del settore, uno sportello di consulenza e assistenza per la compilazione e presentazione dell’istanza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare in nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 o inviare una mail a organizzazione@assoesercentict.it

Assoesercenti Catania
, , , , , , , , ,

About Assoesercenti Catania

View all posts by Assoesercenti Catania →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *